Finestra scorrevole
Rappresenta la soluzione ideale per la riqualificazione energetica di edifici già esistenti grazie alla sezione intermedia e alle ottime performance di resistenza e tenuta. La soluzione anta a scomparsa (1 e 2 binari) permette di risolvere il problema della carenza di spazio con stile e praticità, sfruttando al meglio gli ambienti. Un prodotto versatile concepito per integrarsi armoniosamente con porte e finestre Domal TOP TB65.
Ingombri
Sezione telaio: da 65 mm a 141 mm
Ingombro laterale telaio: 111,5 mm
Ingombro nodo centrale: 38 mm
2 ante: 500 < L < 2.000 mm / 1.000 < H < 2.500 mm
Carico massimo dell’anta: 220 Kg
Dimensioni campione: l.2500 x h.2720 mm (2 ante)
Spessore massimo vetro previsto: 32 mm
Sistema di tenuta all’aria con doppia guarnizione in EPDM o con spazzolino.
Fino a 3 punti di chiusura con aggiunta di chiusure supplementari e con possibilità di integrazione di cilindro con chiave interna ed esterna. Sono disponibili diverse tipologie di maniglie a mezzaluna, a vaschetta, di trascinamento e intuitiva a 19° con particolare attenzione a design e funzionalità.
Per ottimizzare gli spazi è disponibile la configurazione a scomparsa, con telaio e anta incassati nel muro. Soglia disponibile anche in versione ribassata (altezza 25 mm).
Il sistema consente di ottenere le più svariate configurazioni, anche a scomparsa, arrivando fino a 3 binari e 6 ante nella configurazione base.