Un sistema di copertura da esterni versatile, in grado di soddisfare l’esigenza di relax e protezione.
La tettoia bioclimatica Bioroll consente di gestire e filtrare il passaggio della luce solare più adatto in ogni momento della giornata, permettendo anche un’efficace ventilazione naturale. Quando le lamelle sono totalmente chiuse, Bioroll protegge dalla pioggia, favorendo il deflusso dell’acqua lungo i bordi esterni della struttura, garantendo protezione e comfort.
Le lamelle in alluminio sono disponibili in 3 tipologie di larghezza e la loro rotazione varia da 0° fino a 140°.
La movimentazione può avvenire tramite argano oppure a motore azionabile da pulsante o a distanza, attraverso un radiocomando. Un’unità di controllo, capace di gestire fino a 4 motori singolarmente o contemporaneamente, è in grado di attivare sensori vento, pioggia e luminosità a salvaguardia della struttura e del comfort.
La gamma di telai del sistema Bioroll è di facile impiego nelle più svariate condizioni di installazione; è possibile infatti realizzare coperture su strutture esistenti di ogni tipo e materiale, con appoggio a parete oppure strutture isolate autoportanti, che possono raggiungere dimensioni significative mediante configurazioni modulari.
Col: 65 mm
Sezione anta: 74,5 mm
Nodo laterale: 72 mm
Nodo centrale: 99,5 mm
Larghezza massima 4000 lamella 188 mm
Larghezza massima 3500 lamella 193 mm
Larghezza massima 2500 lamella 163 mm
Tipo di modulo
Modulo singolo
Modulo doppio
Modulo multiplo